mercoledì 19 settembre 2012

A VOLTE RITORNANO....

Scandalosa... non ho scritto per tutta l'estate! Ma la nullafacenza mi ha impigrita e poi era troppo forte l'impulso di andare in spiaggia anzichè stare sul computer! Chiedo perdono!

Qualche tortina comunque l'ho fatta!!!

Oggi vi vorrei mostrare la torta a piani che ho fatto alla mia amica Robyroby per il suo compleanno.
Premessa: era il mio ultimo week end al lavoro - quindi giornate di fuoco - e dovevo fare altre due torte per lo stesso giorno tra cui questa a cui tenevo molto (perchè si sa è così.... quando non hai niente da fare e non sai come farti passare il tempo e quando invece il tempo non sai dove andarlo a cercare!).
Insomma ero stanchina.... tutti questi preamboli per giustificare la schifezza che vedete qui sotto...


L'ho messa in frigo colta da disperazione perchè era veramente brutta e storta.... nella speranza che si autoraddrizzasse ma non è successo! Allora dopo qualche attimo di panico ho deciso di metterci un po' di fiori e alla fine devo dire che il risultato è stato molto meglio di come potessi immaginare!



Spero vi piaccia!!! stavolta non farò passare dei mesi prima di pubblicare un altro post però! :-)

2 commenti:

  1. Che meraviglia questa torta fiorosa...Ma se io ne volessi una come faccio?? Ora poi che te ne vai dal continente?? ciao "cugina"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vai nei post di febbraio ptrovi la ricetta che uso per fare la pasta di zucchero... ci sono anche un sacco di varianti on line. tutto sta nel trovare la ricetta del cuore! in alternativa la puoi anche comprare già pronta (ce l'hanno al Poli o al Casamarket). Ma stai attenta perchè se cominci poi non la smetti più! è un tunnel senza uscita!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina