domenica 23 settembre 2012

MODELLING: CHE PASSIONE!

Da quando ho iniziato a cimentarmi nella realizzazione di personaggi mi si è aperto un mondo! Su internet si trova un tutorial su praticamente qualsiasi cosa quindi prendendo spunto un po' qui e un po' là ho realizzato questa bambolina per la torta di matrimonio della mia amica Anna. Scriverò quanto prima un post sulla torta (intanto la ricetta che ho usato per la base la trovate qui) ... per ora ecco il risultato degli esperimenti di modellazione.
Il colore dell'abito della sposina di zucchero è lo stesso del suo vestito originale (visto in foto qualche settimana prima del matrimonio!) e ... sì! Si stà proprio accarezzando il pancino che adesso è già pancione one one! <3
La mia amica non sapeva che le avrei realizzato anche gli sposi sulla torta e credo sia stata una bella sorpresa per lei!

Eccovi le foto ... spero vi piaccia!





Sposini finalmente sulla torta!



Nessun commento:

Posta un commento