giovedì 20 settembre 2012

PIU' BUONA CHE BELLA


Povero il mio amorino! Mi ha chiesto una torta della Juve per il suo compleanno ma io ho talmente il rifiuto per le torte a tema calcio che non gliel'ho fatta. Sono una brutta brutta brutta persona!
Almeno ci ho azzeccato con l'impasto... lui non ama molto i dolci ma va pazzo per il cioccolato fondente quindi gli ho fatto questa mud cake cripiena di ganache al cioccolato fondente.

Ecco  come ho fatto il folletto: 


Preparare una pallina grande e due palline piccole nere: ci serviranno per il cappello e per i piedini.
Preparare poi una pallina grande rosa (viso) e due piccole (mani)
Infine una pallina grande che servirà per il copricino (la mia doveva essere la maglietta della Juve)


Con uno stuzzicadenti incidere la bocca e fare due buchini per gli occhi che poi verranno roempiti con due mini palline di pdz bianca. modellare le scarpine arrotolando su se stessa un'estremità per formare un ricciolo.



Con la pallina grande formare un cono e lavorarlo tra le mani per assottigliare la base dandogli la classica forma del cappello da gnomo.

ed ecco la torta finita....





MA PROPRIO FINITA FINITA!!!






Nessun commento:

Posta un commento