lunedì 24 settembre 2012

RANOCCHIE NELLO STAGNO

Questa torta è stata davvero divertente da fare.... mi piacerebbe potervi far vedere bene il risultato ma ho fatto le foto di corsa senza controllarle e sono tutte sfocate! -.-
è un pan di spagna con doppia farcitura (crema pasticciera e crema al cioccolato) ricoperto con panna montata e successivamente pasta di zucchero.
Il laghetto (che in foto non rende ma era veramente realistico!) l'ho fatto mescolando il decorgel trasparente e quello azzurrino. erano colori perlescenti e il risultato mi ha molto soddisfatta!
unico neo di questa torta è stato che mi sono capita male con la ragazza che me l'ha chiesta e ho sbagliato a scrivere il nome del festeggiato! ^.^ ops!!!!!

cmq... eccovi le ranocchiette in corso d'opera


.. e la torta finita!!!!!







Nessun commento:

Posta un commento