lunedì 17 dicembre 2012

HERE WE ARE AGAIN!

Rieccomi , reduce da una trasloco e dalla ricerca non facile di una casa!
Finalmente mi sono sistemata eho ricominciato a pasticciare!
Questo post solo per farvi vedere il mio primo esperimento con la ghiaccia reale... ho sempre titubato perchè ho innanzitutto una fortissima antipatia nei confronti della sac a poche (non sono proprio in grado di maneggiarla!) e poi perchè la glassa non mi ha mai molto convinto. L'uso dell'albume a crudo un po' mi spaventa.... maquando ho visto questa tecnica in un video di youtube me  ne sono innamorata e così ho  provato a riprodurla su dei biscottini che diventeranno decorazioni per l'albero di Natale....
spero vi piacciano!

Biscottini in fase di preparazione

 
... ed eccoli pronti, impacchettati ed etichettati!

Nessun commento:

Posta un commento