venerdì 21 dicembre 2012

STEFANIA E MAURO DOMANI SI SPOSANO...

... e io non mi sono fatta sfuggire l'occasione di fare la torta per l'addio al nubilato/celibato!

Visto che i futuri sposi hanno festeggiato insieme, non ho potuto fare una torta prettamente maschile o femminile... e per fortuna! perchè gironzolando sul web ho trovato delle torte 
veramente trash per l'occasione e io sinceramente non volevo fare una torta troppo volgare!

Quindi mi sono lanciata nella realizzazione dei due sposini da mettere su una torta a due piani (pan di spagna farcito con crema di mascarpone e nutella e bagnato con Amaretto.. gnammmm!) ed ecco il risultato!

addio al nubilato/celibato


particolare sposi



un pistolino bisognava metterlo obbligatoriamente....!


ed ecco i festeggiati con la torta!



Nessun commento:

Posta un commento