mercoledì 16 gennaio 2013

LA FATINA DELLE NEVI

Anche se da quando mi sono trasferita non ho visto neanche un'ombra di neve, ho preparato questa torta a tema per il concorso di Crea e decora i tuoi dolci su Facebook. 
Il premio in palio è un Kitchen Aid... che ve lo dico a fare: un  S O G N O !!!
L'idea secondo me era carina, peccato che mi sono persa nella realizzazione!
Volevo preparare una torta a due piani e nella mia testa il piano superiore doveva essere rialzato in modo da far cadere i fiocchi di neve di zucchero che sarebbero dovuti rimanere sospesi grazie ad un filo trasparente. Ora,  il filo trasparente alla fine non sono riuscita a trovarlo (ce l'ho sicuramente a casa ... ma dove?!),  la fatina delle nevi mi è venuta abbastanza bene di corpo ma poi con la faccia ho avuto un po' di difficoltà e per concludere non sono riuscita a realizzare i colori che avevo in mente! E poi avrei voluto arricchirla con altri pupazzetti tridimensionali ma un po' mi sono scoraggiata e un po' mi sono presa all'ultimo momento e quindi non sono riuscita a terminare! Comunque alla fine sono riuscita a caricare la foto l'ultimo giorno utile per la realizzazione e ora attendiamo il risultato! Ci sono moltissime torte in concorso e alcune sono davvero molto molto belle... ma comunque vada sarà un successo perchè mi sono molto divertita a farla!

Spero vi piaccia!


qui un po' si vedono i fiocchi fluttuanti!

Nessun commento:

Posta un commento